Lettonia Riga, Lettonia, Guida ufficiale di Riga con informazioni inerenti l'ambasciata italiana a Riga, clima, meteo, ragazze, hotel, appartamenti, viaggi, turismo, voli, museiLettonia

Andorra-Lettonia: formazioni e dove vederla

Domani 17 Novembre 2020 nello Stadio Estadi Nacional alle ore 20:45 si disputerà la partita Andorra-Lettonia di Nations League. L’Andorra, con la sconfitta di sabato sera per 3-1 contro Malta, ha raccolto la terza sconfitta di fila dopo un 7-0 subito dal Portogallo in amichevole. Il successo però non è di certo un’impresa impossibile: come la Lettonia, reduce dal pari casalingo per 1-1 con le isole FaerØerne non ha ancora vinto una gara in questa Nations League. Un triste primato dell’intera competizione e che condividono con l’Islanda.

Andorra-Lettonia: quali saranno le probabili formazioni?

Andorra (4-4-2): Gomes, Rubio, Lima, Llovera, Garcia, Clemente, Rebés, Garcia, Vieira, Pujol, Aláez.

Lettonia (5-3-2):Vaņins, Gabovs, Koļesovs, Dubra, Tarasovs, Solovjovs, Kļuškins, Indrāns, Torres, Ikaunieks, Šabala.

Quote

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La miglior quota sulla vittoria di Andorra attualmente di 5.05. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 3.45. La quota probabile sulla vittoria di Lettonia è attualmente di 1.83.

Andorra-Lettonia: dove vederla?

Il match di Nations League Andorra-Lettonia non sarà evidente su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla, ma comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure può consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle rispettive Nazionali.