Lettonia Riga, Lettonia, Guida ufficiale di Riga con informazioni inerenti l'ambasciata italiana a Riga, clima, meteo, ragazze, hotel, appartamenti, viaggi, turismo, voli, museiLettonia

Motocross, GP Lettonia 2018: Antonio Cairoli ancora all’inseguimento di Jeffrey Herlings

Il Mondiale di motocross rimane nell’Est Europa. Dopo il GP di Russia questo fine settimana si correrà in Lettonia, sul tracciato di Kegums. Il precedente appuntamento è stato piuttosto interessante perché a vincere in MXGP è stato finalmente un nome diverso, quello del belga Clement Desaille. Un successo che ha aggiunto un po’ di pepe ad un campionato fino a quel momento dominato dalle KTM di Jeffrey Herlings e Antonio Cairoli.

Saranno ancora loro gli osservati speciali, in lotta per il titolo iridato. L’olandese ha messo a segno un altro colpo in Russia, perché nonostante gli sia sfuggita la vittoria è riuscito comunque a raggranellare altri sette punti di vantaggio sul rivale italiano. Tony, dopo una buona gara-1 in cui era riuscito a tenersi alle spalle il giovane rivale, è stato vittima di una scivolata di per sé innocua in gara-2, ma costata tantissimo, visto che Herlings è diventato ben presto irraggiungibile.