Lettonia Riga, Lettonia, Guida ufficiale di Riga con informazioni inerenti l'ambasciata italiana a Riga, clima, meteo, ragazze, hotel, appartamenti, viaggi, turismo, voli, museiLettonia

A2 – Costa Masnaga, focus sulla nuova arrivata Liga Vente

A2 – Costa Masnaga, focus sulla nuova arrivata Liga Vente

Focus su Liga Vente.

PIROLA su VENTE: “Abbiamo voluto Liga perché è dinamica, rispettosa e motivata a migliorare e faticare per questo. Ha intensità sia quando gioca che quando si allena, e trovo che possa adattarsi al nostro modo di giocare fatto di situazioni varie e a volte imprevedibili. Ci serviva coprire il buco lasciato da Camille con una giocatrice così. Appena ho saputo che era disponibile ho sentito Pier e Bicio e abbiamo chiuso nel giro di pochissimo. A livello tecnico mi aspetto molto da lei, sia difensivamente che offensivamente. Le ragazze la conoscono perché 2 anni fa giocava al Sanga e fece molto bene contro di noi.”

L: “buongiorno a tutti”. Veramente è la mia terza stagione italiana. Ho giocato a Castellammare di stabia e a Sanga. L’italia per me è come una seconda casa. Sono sempre eccitata e felice quando viaggio in Italia. E’ un paese ricco di storia e di architetture. Non importa se io sia a nord o a sud, non smetto mai di stupirmi delle vostre bellezze, dai piccoli paesi alle grandi metropoli. Capisco la vostra lingua quando qualcuno mi parla, ma la mia grande sfida è riuscire a rispondere con più di qualche parola. Quest’anno mi sono proposta di studiare di più per riuscire a parlare un po’ di italiano come si deve.