Lettonia Riga, Lettonia, Guida ufficiale di Riga con informazioni inerenti l'ambasciata italiana a Riga, clima, meteo, ragazze, hotel, appartamenti, viaggi, turismo, voli, museiLettonia

BF Games Entra in Lettonia con una Collaborazione con Klondaika

BF Games è entrato in un altro nuovo mercato, dopo un solido anno che ha visto il produttore di giochi di casinò inaugurare i suoi prodotti in diverse giurisdizioni regolamentate.

Lo studio ha fatto il suo ingresso nello spazio di iGaming lettone dopo l’integrazione di successo e l’avvio dei suoi contenuti con l’operatore Klondaika, autorizzato localmente.

Klondaika è tra i protagonisti nella fornitura di servizi in Lettonia fin dalla sua fondazione nel 1993. La società gestisce sale fisiche di gioco d’azzardo nel paese baltico ed ora sta cercando di accrescere il suo marchio di gioco d’azzardo online rivolto alla Lettonia.

La sua produzione digitale presenta più di 500 titoli di casinò da una serie di fornitori di punta nonché contenuti di casinò dal vivo e una ricevitoria.

Tramite una collaborazione recentemente firmata con BF Games, Klondaika e i suoi giocatori lettoni hanno accesso ora a 36 dei giochi dalla migliore prestazione del produttore di contenuti di casinò online, che includono i classici successi Stunning Hot, Royal Crown, Energy Stars e altri.

L’accordo di fornitura di contenuti con Klondaika segna l’ultima alleanza siglata da BF Games con un operatore di punta regionale. La collaborazione ha inoltre assicurato allo studio di iGaming l’ingresso in un altro mercato regolamentato, mentre lo stesso ha ampliato notevolmente la sua presenza nel corso degli ultimi mesi in diversi territori importanti.

L’Accordo di Klondaika Segna un Importante Traguardo

Della loro ultima notevole collaborazione, la Responsabile dello Sviluppo Commerciale di BF Games, Claudia Melcaru, ha dichiarato che questo accordo segna un importante traguardo per lo studio in quanto è riuscito a lanciare i suoi contenuti in Lettonia per la prima volta e offrire agli appassionati locali di casinò online un’entusiasmante nuova esperienza che è “adatta alle preferenze di tutti i giocatori.”

Krisjanis Kravis, Responsabile del ramo di gioco d’azzardo digitale di Klondaika, ha detto che il loro marchio digitale si è andato sempre più rafforzando e che i titoli di BF Games li aiuterà a migliorare al loro offerta.

Il sig. Kravis ha continuato dicendo che sono elettrizzati di essere il primo operatore lettone ad offrire i contenuti di BF Games e che sono sicuri che i giochi dello studio saranno un successo tra la base clienti in rapida crescita di Klondaika.

Come sopra menzionato, la Lettonia è l’ultimo mercato regolamentato in cui BF Games si è avventurato negli ultimi mesi. Agli inizi di agosto, lo studio di iGaming ha annunciato di essersi unito al gruppo francese di gioco d’azzardo Betclic per entrare nel mercato portoghese.

Betclic è stato tra ai primi operatori ad entrare in Portogallo dopo che il paese ha riorganizzato il suo spazio di iGaming nel 2016 e lì ha costruito una solida presenza.

Ad aprile, BF Games ha inaugurato i suoi contenuti in un’altra nazione baltica. Attraverso una collaborazione esclusiva con Uniclub Casino, lo studio ha lanciato i suoi prodotti nel mercato lituano per la primissima volta.

E in gennaio, BF Games si è avventurato nel redditizio mercato rumeno dopo aver ottenuto una licenza dall’ente regolatore locale, l’Ufficio Nazionale di Gioco d’Azzardo (ONJN), ed essersi abbonato con l’operatore locale MaxBet.ro.