Lettonia Riga, Lettonia, Guida ufficiale di Riga con informazioni inerenti l'ambasciata italiana a Riga, clima, meteo, ragazze, hotel, appartamenti, viaggi, turismo, voli, museiLettonia

Seminario di formazione sul coaching in Lettonia: presenti Massimo Ugolini e Alex Velykykh

Massimo Ugolini e Alex Velykykh saranno due degli ospiti del seminario di formazione di coaching con docenti italiani che si svolgerà a Riga.

Il 17 ed il 18 gennaio ci sarà un importante meeting a Riga (Lettonia). Gli allenatori di licenza A-UEFA e PRO-UEFA sono invitati a partecipare a un seminario di formazione di coaching con docenti italiani. La location saranno l’Elektrum Olympic Centre e la Skonto Hall nella capitale lettone.

I DETTAGLI

Il seminario, incentrato sugli elementi tattici del calcio, sarà gestito da docenti con una vasta esperienza lavorativa nel sistema calcistico italiano: Massimo Ugolini e Alex Velykykh. Il primo è un allenatore emergente che, dopo un’esperienza decennale con Lucescu allo Shakthar e nello Zenit, si è messo in proprio puntando a diventare guida tecnica. Il secondo, invece, è un osservatore riconosciuto e molto attivo sul territorio italiano (tesserato ufficialmente dal Livorno) con ampi margini d’azione anche nell’est Europa. Il seminario è gratuito per le parti interessate. Anche gli allenatori di licenza B-UEFA che hanno bisogno di lezioni per la ricertificazione sono invitati a partecipare alle lezioni.