Lettonia Riga, Lettonia, Guida ufficiale di Riga con informazioni inerenti l'ambasciata italiana a Riga, clima, meteo, ragazze, hotel, appartamenti, viaggi, turismo, voli, museiLettonia

DIRETTA: Qualificazioni Mondiali LIVE!

Il risultato più sorprendente è quello della Svezia, che batte la Francia e aggancia proprio i galletti in testa al girone. Goleada per l'Olanda, vittoria netta del Portogallo. Bene anche Cipro, Svizzera, Belgio e Bielorussia. Vittoria storica per Andorra.

94' - SVEZIA-FRANCIA 2-1, GOAL! CLAMOROSO GOAL DI TOIVONEN!! Lloris commette un grave errore con un rinvio horror: la porta è vuota e Toivonen calcia di prima da centrocampo trovando un goal inammissibile. I padroni di casa agganciano i francesi in testa al girone!

91' - BIELORUSSIA-BULGARIA 2-1, GOAL!! DYAKOV!! Cross dalla destra di Popov, la palla arriva sul destro di Dyakov, che insacca con un piatto rasoterra e riapre il match in pieno recupero.

89' - ESTONIA-BELGIO 0-2, TRAVERSA DI VASSILJEV! Botta da fuori del centravanti estone, che colpisce la parte inferiore della traversa, la palla rimbalza sulla linea e torna in campo.

87' - GIBILTERRA-CIPRO 1-2, GOAL! SOTIRIOU! Cross dalla destra per il centravanti di Cipro, che stacca benissimo ed insacca di testa per il vantaggio ospite.

86' - ESTONIA-BELGIO 0-2, GOAL! CHADLI! Il centrocampista del Belgio entra in area dalla destra ed incrocia, la palla viene deviata e passa sotto le gambe di Aksalu.

83' - OLANDA-LUSSEMBURGO 5-0, GOAL!! JANSSEN!! Il numero 9 dell'Olanda anticipa Schon in uscita e viene steso. Per l'arbitro è rigore e dal dischetto lo stesso attaccante spiazza il portiere.

79' - BIELORUSSIA-BULGARIA 2-0, GOAL!! CAPOLAVORO DI SAVITSKIY!! L'attaccante di casa sfugge alla difesa avversaria, sterza sulla destra e batte Mihaylov con un delizioso pallonetto dal limite.

69' - OLANDA-LUSSEMBURGO 4-0, GOAL!! PROMES!! Gran cross dalla destra di De Vrij, sul secondo palo è ben appostato il neo entrato Promes, che di testa insacca il poker.

67' - LETTONIA-PORTOGALLO 0-3, GOAL!! ANDRE SILVA! L'attaccante numero 9 recupera palla e viene poi servito in area da Ronaldo: il giocatore del Porto incrocia rasoterra e trova l'angolo tutto solo dinanzi a Vanins.

63' - LETTONIA-PORTOGALLO 0-2, GOAL!! ANCORA RONALDO!! Cross dalla destra del neo entrato Quaresma, la palla viene deviata e finisce sulla testa di CR7, che insacca ancora una volta di testa da posizione ravvicinata.