Lettonia Riga, Lettonia, Guida ufficiale di Riga con informazioni inerenti l'ambasciata italiana a Riga, clima, meteo, ragazze, hotel, appartamenti, viaggi, turismo, voli, museiLettonia

DIRETTA MOTOCROSS/ Gp Lettonia 2020: Coldenhoff vince gara 2! Cairoli solo 17^

Diretta Motocross: streaming video e tv, orario e vincente di gara 1 e gara 2 nel Gran Premio della Lettonia 2020 a Kegums, prima gara del post lockdown.

Si è appena conclusa la diretta della Motocross per il Gran Premio di Lettonia 2020, il primo post pandemia, e subito dobbiamo festeggiare l’eccezionale successo di Glenn Coldenhoff nella gara 2, terminata solo pochi istanti fa sulla pista di Kegums. E’ un risultato eccellente per il centauro olandese che dopo una gara 1 da urlo, poi conclusasi alle spalle di Gajser, ha trovato dunque oggi pomeriggio il suo riscatto sul fango lettone. Alle sue spalle sono poi saliti al termine di una gara brillante e mai banale Seewer e Fevrbe, mentre si deve accontentare del quarto posto il campione della Motocross Jeffrey Herlings che pure in gara 2 ha messo in pista un clamorosa rimonta: il pilota olandese infatti al via in seguito a un piccolo contatto con Tony Cairoli aveva perso parecchio terreno, trovandosi ad affrontare una gara in salita, conclusasi però nel migliore dei modi. Non è stato così per l’altro protagonista di questo danno alla partenza, Tony Caroli, che registrando anche dei problemi alla sua KTM, alla bandiera a scacchi ha chiuso gara 2 del Gp di Lettonia solo 17^. Pure non è stata un grande gara per Tim Gajser, che pur lottando a lungo con Coldenhoff per la leadership, ha poi pagato a caro prezzo la caduta occorsa a sei minuti dalla bandiera a scacchi, che lo ha relegato poi al quinto piazzamento, dinanzi a Jasikonis, Prado, Paturel, Tixier e Desalle per la top ten. (agg Michela Colombo)