Lettonia Riga, Lettonia, Guida ufficiale di Riga con informazioni inerenti l'ambasciata italiana a Riga, clima, meteo, ragazze, hotel, appartamenti, viaggi, turismo, voli, museiLettonia

Pronostico Lettonia vs Andorra, Nations League 3-09-2020

Lettonia-Andorra apre la Nations League del gruppo D allo stadio di ‘Daugavas’, nella capitale Riga. Le due Nazionali sono state raggruppate nuovamente dopo i precedenti dell’edizione del 2018. Sia all’andata in Lettonia, sia al ritorno ad Andorra la sfida terminò 0-0.

Entrambe hanno avuto un rendimento pessimo durante le qualificazioni al campionato Europeo e in questo girone sono state inserite in compagnia di Malta e Far Oer.

Tuttavia la Lettonia ha centrato una storica vittoria contro l’Austria per 1-0 nell’ultima giornata, dopo aver perso le precedenti 9 partite dove mise a segno solo 3 gol. La formazione di casa, affida al ct serbo Slavia Stojanovic, è imbattuta nei 5 precedenti e nel 2017 riuscì a sbarazzarsi degli avversari per 4-0.

Andorra, invece, ha conquistato quattro punti grazie alla vittoria è arrivata contro la Moldavia e al pari con l’Albania. In totale sono state otto le sconfitte subite. Non hanno mai segnato una rete ai lettoni. La selezione di Jesus Luiz Alvarez de Eulatedetto “Koldo” non vince in trasferta da più due anni e nelle ultime otto trasferte ha messo a segno una sola rete.

Info e il pronostico di Lettonia-Andorra

Previsione risultato: Lettonia 1-0 Andorra.