Lettonia Riga, Lettonia, Guida ufficiale di Riga con informazioni inerenti l'ambasciata italiana a Riga, clima, meteo, ragazze, hotel, appartamenti, viaggi, turismo, voli, museiLettonia

DIRETTA – Volley femminile: Italia-Lettonia 3-0, Qualificazioni Mondiale 2018 (LIVE)

L’Italia di volley femminile guidata da Davide Mazzanti gioca la sua terza partita nel primo torneo di qualificazione al Mondiale 2018, in programma a Kortrijk in Belgio. La prima sfida delle azzurre si è conclusa con un netto 3-0 che la squadra italiana ha inflitto alla Bosnia, nella seconda partita l’Italia ha affrontato la Bielorussia mentre in questo terzo match, in programma venerdì 2 giugno 2017 alle ore 15:00, sarà contrapposta alla Lettonia.

Ricordiamo che la prima del girone al termine della manifestazione sarà qualificata direttamente al Mondiale in Giappone mentre la seconda avrà un’altra occasione di strappare il pass per la rassegna iridata nell’ultima fase di qualificazione in programma dal 22 al 27 agosto a cui prenderanno parte altre sei squadre che si sfideranno per gli ultimi due posti rimasti liberi per le squadre europee.

L’Italia ha avvicinato questa sfida con le due amichevoli contro l’Olanda in cui Mazzanti è riuscito a capire la condizione e le giuste alchimie per affrontare questo torneo. Il match non sarà evidente in diretta tv ma Sportface.it ne seguirà tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Seguite la diretta testuale del match su Sportface.it dalle ore 15:00.