Lettonia Riga, Lettonia, Guida ufficiale di Riga con informazioni inerenti l'ambasciata italiana a Riga, clima, meteo, ragazze, hotel, appartamenti, viaggi, turismo, voli, museiLettonia

Volley femminile, Qualificazione Mondiale 2018 Italia-Lettonia: data, orario e tv

L‘Italia di Davide Mazzanti sfiderà la Lettonia nel terzo match del Torneo di Qualificazione al Mondiale 2018, rassegna iridata che si svolgerà in Giappone dal 30 settembre al 21 ottobre 2018.

La terza sfida delle azzurre è prevista per venerdì 2 giugno 2017 alle ore 15 a Kortrijk in Belgio. Tutto il torneo viene giocato in questa località con l’Italia che giocherà un totale di 5 partite e sarà impegnata fino al 4 giugno. Il match non sarà trasmesso in diretta tv ma Sportface.it vi terrà aggiornati seguendo il match con la diretta testuale aggiornata in tempo reale.

La prima del girone al termine della manifestazione sarà qualificata direttamente al Mondiale in Giappone mentre la seconda avrà un’altra occasione di strappare il pass per la rassegna iridata nell’ultima fase di qualificazione in programma dal 22 al 27 agosto a cui prenderanno parte altre sei squadre che si sfideranno per gli ultimi due posti rimasti liberi per le squadre europee.