contratto di licenza della serie MeteoHeroes, prodotta da Mondo TV con il Centro Epson Meteo. Con detta licenza saranno concessi alla licenziataria per 3 anni i diritti di sfruttamento televisivo in chiaro in Lettonia e i diritti di sfruttamento digitale nelle diverse declinazioni del VOD in Lituania, Lettonia ed Estonia.
Le vendite televisive dei MeteoHeroes proseguono quindi con successo e considerate le trattative in corso si prevede che entro la fine del 2021 i MeteoHereos avranno copertura televisiva in una ventina di paesi. Con la partenza del licensing legato alla serie in Italia a partire da questo autunno, la società è quindi impegnata sul fronte delle vendite televisive per porre le premesse per la seguente espansione
internazionale anche del licensing.
Matteo Corradi, Amministratore Delegato di Mondo TV S.p.A., ha dichiarato: "I MeteoHereos stanno guadagnando posizioni e si propongono attualmente come programma di punta per il prossimo biennio da cui è legittimo attendersi ricavi in crescita sia sul fronte televisivo che licensing".