Lettonia Riga, Lettonia, Guida ufficiale di Riga con informazioni inerenti l'ambasciata italiana a Riga, clima, meteo, ragazze, hotel, appartamenti, viaggi, turismo, voli, museiLettonia
Lettonia > Forum Russia-Italia > Destinazioni > Bielorussia

Ragazze russe

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

La società russa si evolve, sta cambiando e il video qui pubblicato è un riflesso di fenomeni sociali differenti:

1) Le ragazze russe maggiormente esterofile hanno in massa già abbandonato il Paese e quindi quelle rimaste in Russia di conseguenza hanno una opinione differente.
2) Per patriottismo la donna russa non dirà mai di preferire l’uomo italiano.
3) Negli ultimi anni abbiamo fato un gran passaparola spiegando in Russia che l’uomo italiano non è un macho focoso e caliente, ma bensì un disperato attaccato alla canna del gas, e quindi le ragazze devono stare attente a non peccare di ingenuità!
4) Nelle grosse metropoli in Russia, le donne russe dell’ultimissima generazione si sono imborghesite divenendo capricciose e per gli italiani assolutamente non idonee al matrimonio ma buone solo ai fini di una relazione “passa e via”, per via di ciò a livello individuale, innumerevoli sono cascate in situazioni in cui venivano sfruttate dal punto di vista sessuale e a fronte di una cattiva esperienza hanno ora un atteggiamento repulsivo.
5) Una piccola parte degli uomini russi, sanno essere degli ottimi sponsor, e le ragazze russe che non hanno avuto un padre e non hanno quindi il concetto di famiglia (per mancanza di paragone con l’esperienza personale), credono che la relazione uomo/donna sia esclusivamente “parassitaria”.

Il teme è aperto, parliamone!

Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Webmaster:
La società russa si evolve, sta cambiando e il video qui pubblicato è un riflesso di fenomeni sociali differenti: 1) Le ragazze russe maggiormente esterofile hanno in massa già abbandonato il Paese e quindi quelle rimaste in Russia di conseguenza hanno una opinione differente. 2) Per patriottismo la donna russa non dirà mai di preferire l’uomo italiano. 3) Negli ultimi anni abbiamo fato un gran passaparola spiegando in Russia che l’uomo italiano non è un macho focoso e caliente, ma bensì un disperato attaccato alla canna del gas, e quindi le ragazze devono stare attente a non peccare di ingenuità! 4) Nelle grosse metropoli in Russia, le donne russe dell’ultimissima generazione si sono imborghesite divenendo capricciose e per gli italiani assolutamente non idonee al matrimonio ma buone solo ai fini di una relazione “passa e via”, per via di ciò a livello individuale, innumerevoli sono cascate in situazioni in cui venivano sfruttate dal punto di vista sessuale e a fronte di una cattiva esperienza hanno ora un atteggiamento repulsivo. 5) Una piccola parte degli uomini russi, sanno essere degli ottimi sponsor, e le ragazze russe che non hanno avuto un padre e non hanno quindi il concetto di famiglia (per mancanza di paragone con l’esperienza personale), credono che la relazione uomo/donna sia esclusivamente “parassitaria”. Il teme è aperto, parliamone!

Personalmente ho notato:
a) se sono esterofile, si fissano su un paese escludendo gli altri- se sei italiano, vogliono andare in italia, in inghilterra se sei inglese...
b)Negano tutte ampiamente di essere esterofile, e si dicono patriottiche, ma alla fine, pur di andarsene,specialmente le campagnole, si attaccano anche agli albanesi
c)Sul tuo tre, ho paura che ancora non gli sia entrato in zucca, visto che, tutte quelle che ho conosciuto, se gli dico o un altro italiano dice che e' povero, non gli credono
d)Sul tuo quattro, lo sapevano gia' prima, solo che prima, era piu' facile attirare il pollo, adesso caro web con la propaganda che hai fatto sulle sgallettate, credo che la cosa, abbia piu' funzionato a getto inverso. Persino un mio zio 53 enne, single da una vita, quando gli parli di russe e ucraine, le associa solo per dare una botta, e come lui molti altri
e) ho sempre notato che gli uomini russi passano dall'essere sponsor eccezzionali alle botte , con estrema facilita', ma questo e' tipico nella loro cultura.

Irene Liguori
female
incrociculturali@mail.ru
Pietroburghese_Doc

1. Gli italiani sn di moda in tanta malora russa dove in disco si balla ancora con le canzoni di Toto Cutugno...
2. SE una ragazza russa si cerca un uomo per sistemarsi lo trova prima in Russia: gli uomini russi sn notoriamente galanti e generosi (poi se uno frequenta i bassifondi trova ovviamente di tutto, noi parliamo di ragazze ci ceto buono smile_regular che frequenta le persone per bene)
3. Lo zio single (povero sfigato) è rimasto ancora ancorato a certe idee che c'entrano poco con la realtà...la botta può cmq sempre dare ad una delle sue capre o alla badante dei vicini (che ovviamente è povera, brutta, sfatta e le servono i soldi per sfamare mezzo vilaggio in Moldavia)...
Scusatemi l'essere diretta ma certe affermazioni a mio avviso meritano le risposte come sopra.
Pietro Mini
male
pietromini@libero.it
Panay 71

scusa web, ma cosa c'è da commentare? le donne russe sono uguali a quelle di palermo. quindi sta all'uomo scegliere la predasmile_wink
1) a volte meglio lasciare perdere la predasmile_shades
2) mai essere geloso della preda...c'è ne sono tantesmile_omg
3) essere sempre in forma nella cacciasmile_teeth
4) il know how è indinspensabile smile_regular
5) l'importante è stare bene con se stessi...poi se perdi, esci sconfitto, la donna ti ha messo nel sacco, SI ABBIA LA FORZA DI RIALZARSI
per il resto VIVA L'AMOREheart
Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Ragazzi, più mi guardo attorno e più mi rendo conto che le persone sì si accompagnano, si fidanzano, si sposano ecc...ma le coppie in cui c'è amore vero, sono veramente poche!
Si dice tanto l'amore qua, l'amore là, l'amore non ha età ecc...però se si analizzano in fondo in fondo alcuen situazioni ci si rende conto che i rapporti/convivenze/matrimoni che iniziano con tutti i crismi sono davvero pochi!
Io concordo con Dominedio: la maggior parte delle ragazze provenienti da Paesi freddi e non particolarmente agiati, farebbero di tutto o quasi pur di andarsene da certe situazioni!
Visto che mi hanno accusata di essere la classica donna italiana freddina, rigida e piena di pregiudizi (anche se sulla freddezza delle donne italiane ho seri dubbi e ho citato la mia esperienza personale con face book e potrei citarne altre ancora...), tengo a precisare che ho detto la maggior parte, non tutte.
In Italia vedi certe coppie italo-russe/italo-ucraine ecc...in cui lei è bella e lui, mamma mia...non solo non è bello ma emerge chiaramente anche una certa grossolanità, nonché la carenza d'istruzione, magari più vecchio di 30 anni; allora,ti viene spontaneo pensare: "Alcune straniere farebbero di tutto pur di avere un tetto sopra la testa".
Non sono pochi icasi che ho visto di uomini italiani sposati con straniere lasciati dopo aver acquisito tutti i diritti che c'erano d'acquisire!
Non saranno certo tutte così, ma quando gli uomini italiani vantano tanto le donne straniere, è perché evidentemente non hanno vissuto le mie stesse esperienze o quelle dei miei conoscenti.
Le russe che conosco io non sono affatto alla mano, socievoli, ecc...anzi, sono piuttosto freddine e mi permetto di dire, pure altezzose.

Irene Liguori
female
incrociculturali@mail.ru
Pietroburghese_Doc

...e le italiane che conosco io sn false, malevoli ed invidiose...difficile fare l'amicizia con le persone del genere. Come dice un proverbio russo: "Nn serve accusare lo specchio quando è la faccia ad essere storta"...
Джорджо Рианна
male
giorgiorianna@tiscali.it
Giorgiorianna

Volk:
Visto che mi hanno accusata di essere la classica donna italiana freddina, rigida e piena di pregiudizi (anche se sulla freddezza delle donne italiane ho seri dubbi e ho citato la mia esperienza personale con face book e potrei citarne altre ancora...), tengo a precisare che ho detto la maggior parte, non tutte.

Nooo !! ma cosa dici mai ?!!!
Magari prendi un po troppo alla seria questo tipo di argomenti !

Ci vieni a questo raduno ?? porti anche tuo marito naturalmente !
P.s.
Non eludere le mie domande !
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Dominedio:
gli uomini russi passano dall'essere sponsor eccezzionali alle botte , con estrema facilita'

smile_devil
Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Giorgiorianna, scusa, non ho capito: in che senso, "No!!!" , "Ma che dici mai??".
Non voglio eludere le tue domande però, a parte quella sul raduno, non riesco a capire che cosa vuoi sapere.
So che ci sarà un raduno ma non so ne' dove ne' quando: non ho letto il posti relativo al raduno.
Non so se verrò...e comunque, anche se dovessi venire, non rivelerei la mia identità e non porterei mio marito: non vorrei rischiare di trovarmi in situazioni poco ortodosse...
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Volk:
Giorgiorianna, scusa, non ho capito: in che senso, "No!!!" , "Ma che dici mai??". Non voglio eludere le tue domande però, a parte quella sul raduno, non riesco a capire che cosa vuoi sapere. So che ci sarà un raduno ma non so ne' dove ne' quando: non ho letto il posti relativo al raduno. Non so se verrò...e comunque, anche se dovessi venire, non rivelerei la mia identità e non porterei mio marito: non vorrei rischiare di trovarmi in situazioni poco ortodosse...

cara volk - ho idea di dove i tuoi conoscenti se le sono prese : strip club o discoteche pellegrine di grandi citta' russe.

Per Web- a quanto vedo, facendo un paragone, qui in bulgaria esistono gli sponsor, pero' a differenza dei russi sono piu' pratici, non passano per lo step intermedio delle botte, sparano e basta, vedessi quanti tipi girano armati qui.
Alessandro Mar
male
alteres71@cheapnet.it
Alexxandro

Volk..dà il "meglio" di se nei seguenti 2 topic:

Ragazze Russe
Ragazze Bielorusse

smile_teeth
Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Francamente, non ho idea di dove le abbiano incontrate - dire "prese" mi sembra bruttino...so solo che io non mi sarei mai permessa, nonostante i miei orribili difetti, di sfottere una persona con fare imperialista ed altero solo perché non parla benissimo la mia lingua...così come dopo essere stata ospitata da qualcuno, non sarei stata capace di ignorarne le mail...ma, si sa, io sono freddina, rigida e piena di pregiudizi: ovvio, sono io, in quanto italiana, ad essere sbagliata solo perché magari dico quello che penso proprio come tanti uomini. Queste ragazze, invece sì che sono educate, calde, socievoli ed elastiche...poco importa se io ho passato un pomeriggio a scegliere non uno ma 3 regali per la sua bimba in arrivo, mentre lei, oltre a sfottermi, si è presentata senza nemmeno due caramelle per mio figlio che si trovava in Italia, dicendomi che "non sapeva che alla cena di Natale ci sarebbe stato anche lui...". E pensare che lo sapeva da Settembre che mio figlio ci sarebbe stato!!!
Mah...

Alessandro Mar
male
alteres71@cheapnet.it
Alexxandro

Volk:
Francamente, non ho idea di dove le abbiano incontrate - dire "prese" mi sembra bruttino...so solo che io non mi sarei mai permessa, nonostante i miei orribili difetti, di sfottere una persona con fare imperialista ed altero solo perché non parla benissimo la mia lingua...così come dopo essere stata ospitata da qualcuno, non sarei stata capace di ignorarne le mail...ma, si sa, io sono freddina, rigida e piena di pregiudizi: ovvio, sono io, in quanto italiana, ad essere sbagliata solo perché magari dico quello che penso proprio come tanti uomini. Queste ragazze, invece sì che sono educate, calde, socievoli ed elastiche...poco importa se io ho passato un pomeriggio a scegliere non uno ma 3 regali per la sua bimba in arrivo, mentre lei, oltre a sfottermi, si è presentata senza nemmeno due caramelle per mio figlio che si trovava in Italia, dicendomi che "non sapeva che alla cena di Natale ci sarebbe stato anche lui...". E pensare che lo sapeva da Settembre che mio figlio ci sarebbe stato!!! Mah...

Aberrante il fatto che per una, dico UNA MALEDUCATA ragazza russa , tu dica che le RUSSE, (circa una cinquantina di milioni) siano FREDDE, mentre le italiane, ah si loro ti rispondono su FACEBOOK anche dopo ANNI ( ahahahahahah ma chi se ne frega di Facebook!! tutti si mettono amici di tutti e nemmeno si scrivono..quasi quasi, sono li per CRASTULARE..sai cosa vuol dire? chiedi a Giorgio eheheh ti tradurrà..; LA CIVETTERIA ITALIOTA IMPERA! ).
Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Alexxandro, scusa, forse parlo arabo... io intendevo dire che TUTTE le mie ex compagne di scuola, TUTTE le mie ex colleghe, nonostante fossero passati 10 anni dall'ultima volta che mi hanno vista, SI SONO INTERESATE A ME, ponendomi delle domande su dove fossi finita, se mi fossi sposate, ecc...cosa che invece le tue adorate russe non hanno mia fatto.
L'esperienza della bielorussa ospitata, con la quale per altro ci fu un bel rapporto, non è inventata, è reale: 3 mail, ricevute, perch<è di questo sono sicura e nemmeno una risposta.
Le russe che sfottevano a quel tavolo non erano UNA: ERANO DUE: madre e figlia.
Ed il marito italiano faceva il paio con la moglie e la suocera.
Io sarò anche una civetta italiana però non trovo che le straniere siano così tanto sensazionali...
Джорджо Рианна
male
giorgiorianna@tiscali.it
Giorgiorianna

Finalmemnte hai risposto !
be non che siamo un branco di maniaci , non mangiamo nessuno !
non ti sorprendere se mi sento un po offeso e sono lì lì per sforbicciarti ! Sono daccordo con te su varie cose ma generalizzi troppo ( Non rendendoti conto che in questo forum ci sono anche donne dell est ), e le persone con cui tu stai discutendo ( dato che le conosco di persona ) ti posso garantire che sono tutto il contrario di quello che tu pensi !
Puoi spiegarmi poi questa cosa che se viene tuo marito verremo a trovarci in situazioni poco ortodosse ??

quanto alla tua identità ho seri dubbi che tu sia una donna o per lo meno che tu sia chi dici di essere !


Non ti offendere ma era la terza volta che te l ho chiesto sul raduno !

Giorgio

Ilcontepalatino Ilcontepalatino
male
ispmark@mail.ru
Ilcontepalatino

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/Content...
Джорджо Рианна
male
giorgiorianna@tiscali.it
Giorgiorianna

Conte sei riuscito a trovarlo allora ??? benebene
Ilina Micheli
female
ellymichel@libero.it
Volk

Giorgiorianna, chiarisco: sono ben lontana dal pensare che siate un branco di maniaci e/o maleducati!
Magari in questo forum ci sono un bel po' di saccentoni italiani, ma tu non sei fra quelli!
Non rivelerei la mia identità perché non sono una persona che ama mettersi in mostra, inoltre, non verrei con mio marito perché mi dispiacerebbe se qualcuno alludesse al fatto di "aver aspettato 3 anni...".
Mi era sfuggito che tu mi avessi chiesto 3 volte del raduno.
Ti sbagli: sono una donna di 35 anni.
Come mai dubiti del fatto che io sia una donna??
Perché ti senti un po' offeso?
Perchè vorresti qusi sforbiciarmi?
Chi avrei detto di essere io?
Джорджо Рианна
male
giorgiorianna@tiscali.it
Giorgiorianna

Non ti sentire offesa ma il tono che hai usato non era molto bello ! comunque non generalizzare troppo ! Purtroppo siamo sempre un po allerta per via dei disturbatori che in passato e a volte anche ora vengono in anonimato qui a diffondere il caos nascondendosi dietro a personaggi inventati , per questo siamo sempre molto sospettosi !

ciao !

Giorgio
Inverno Rosso
male
invernorosso@email.it
Invernorosso

Giorgiorianna:
be non che siamo un branco di maniaci , non mangiamo nessuno !

zio ti scrivo qui in privato perche' la questione è delicata... urge organizzare bene il prossimo raduno, perche' all'ultimo c'è che si è lamentato ed ha ragione cavolo!! di 3 nuovi forumisti invitati per essere sacrificati, solo uno è stato cannibalizzato e non è bastato per tutti, almeno potevamo cannibalizzare anche il secondo evitando di congelarlo per "simulare" un ritrovamento scientifico nella taiga siberiana. Per non parlare del terzo che non è stato narcotizzato a dovere ed è fuggito seminudo di notte per la campagna sarda, cantanto l'internazionale socialista!!!
smile_angrysmile_angrysmile_angry

Link correlati Prostituzione in Russia
la mia esperienza con una russa a spb
Mi sto innamorando di una russa
www.webinrussia.com
ragazza russa??
russia o paese vicino?
Cittadinanza russa...
russa
GAS russo
supermercati russi!!!
barzellette russe
Ragazze russe
La Russia contrapposta all'imperialismo
La mia ragazza
La Russia è entra nel WTO
opportunità in russia
Giornalismo in Russia e aggressioni
Viaggio Mosca - S. Pietroburgo (registrazione)
Investigazioni a San Pietroburgo
Autoveicolo in russia
emigrazione russa...
La mia ragazza
Ma le russe
La mia ragazza
Canali televisivi russi
Eni in Russia
russi vicinanze legnano
Articolo 31
ricerca lavoro o consulenze
in russia
Ragazze Russe
Salve! Mi presento: Gmp2009
Rai.tv in Russia
Invernorosso in Russia
ma i russi!!!:-)
come mettere alla prova una relazione con una Russ
Salve! Mi presento: Erleo
сittadinanza russa
temperatura in russia
associazione russarda "Lada"!!!
registrazione in russia
Far venire una ragazza Russa in Italia
sms russia
Gas Russo
fotografare in russia
investimento in russia
Registrazione in RUSSIA
nazionalita russa
La mia ragazza
Registrazione in russia
Volontariato in Russia
Cittadinanza russa
Letteratura russa
Corrispondenza con una ragazza di Chelyabinsk
UFO in Russia
Le ragazze russe!
mp3 russi
ragazze russse
Mms da Russia
Russia OUT!
72 ORE IN RUSSIA
Ragazze Russe
Compravendita immobiliare in Russia
Russia?
ragazzi..
SMS da Russia
sms da e per russia
Russia o Non Russia
ma i russi?
ragazze russe
ragazze russe
per rago