Lettonia Riga, Lettonia, Guida ufficiale di Riga con informazioni inerenti l'ambasciata italiana a Riga, clima, meteo, ragazze, hotel, appartamenti, viaggi, turismo, voli, museiLettonia
Lettonia > Forum Russia-Italia > Non classificati

Razzismo in Russia

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Di recente in un post ho scritto qualche cosa in merito ad un fenomeno raziale in Russia esploso assai di recente, a tal proposito ho scritto un articolo che esprime benissimo cosa sta accadendo in Russia.
Purtroppo anche questo come altri fenomeni negativi sono esplosi finita l'Unione Sovietica e di recente hanno avuto un grave peggioramento. Crollata l'Unione Sovietica la Russia è rimasta esposta a tanti mali per la quale non era affatto preparata, non avendo avuto un percorso per gradi, ora si ritrova a dover affrontare tutta d'un botto i problemi che una società normalmente affronta in un secolo e per passi, quindi premunendosi.
A noi russofoni, un tale degenerare oltre a dispiacere un po' ci preoccupa essendo proprio la solidarietà e l'altruismo una delle più belle caratteristiche che ci fece amare questo paese! Cercheremo quindi di combattere contro i pregiudizi e le discriminazioni! Forza Russia, risorgi con dignità!
L'articolo lo trovate qui:
http://www.russologia.com/?p=43&a=36&t=razzismoegh...

Link correlati Odio raziale in Russia
giochi senza frontiere &l'idiota compulsivo
RAZZISMO E NAZIONALISMO:da "io donna 22/11/08" 1-
razzismo?