Autore Giorno e Ora |
Messaggio |
Operazioni |
Fabio Matarazzo
male
sghe81@gmail.com
Sghe81☑
|
Ciao a tutti sono Fabio ( x gli amici Sghè) da Como◉, a gennaio\febbraio vorrei fare un viaggetto a Novosibirsk , qualcuno può darmi gentilmente informazioni sui migliori voli, appartamenti, hotel, etc...Ah dovrei fare una settimana!!! Ciao e grazie
|
☚ |
Guido Eugenio
male
jenkaitalii@hotmail.com
Theo☑☣★★★
|
Ben arrivato Sghè. Ziogas dovrebbe essere la da quelle parti.. e se ci legge immagino darà ottimi consigli.
|
☚ |
Fausto Mantesso
male
fausto.mantesso@libero.it
Fausto45☑★★★★
|
Sghè ciao per andare a Novosibirsk non ci sono problemi, però devi prendere l'aereo a Venezia. NN272 12:20 17:00 15/01 26/03 ---6- Partendo da Venezia arrivi all'aeroporto Domodjedovo e da li è da li ci sono voli diretti senza dover cambiare aeroporto a Mosca se non sei pratico è un po' un impresa.
Per gli orari e le compagnie vedi sul sito dell'aerop. Domodjedovo, e ti sara tutto più facile. Ciao    
Fausto.
|
☚ |
Fabio Matarazzo
male
sghe81@gmail.com
Sghe81☑
|
Grazie Fausto, ma io ho visto i voli da Milano e con circa 720 euro vado e torno senza cambiare aeroporto a Mosca, è possibile che da Venezia costi meno?
|
☚ |
Fausto Mantesso
male
fausto.mantesso@libero.it
Fausto45☑★★★★
|
Sghe81 Puo essere, essendo linee di minor interesse possono costare di meno.
Informati, ma di sicuro Milano X te è più comodo non guardare i 100,00€
Fausto.
|
☚ |
Fabio Matarazzo
male
sghe81@gmail.com
Sghe81☑
|
...Ho il visto ho il biglietto aereo...ho trovato un appartamento a poco...finalmente il mio sogno di conoscere la Siberia si avvera...atterro a Novosibirsk il 27 gennaio...se c'è qualcuno che mi vuole incontrare a novosibirsk si faccia avanti...ciao
|
☚ |
|
Sghe81: ...Ho il visto ho il biglietto aereo...ho trovato un appartamento a poco...finalmente il mio sogno di conoscere la Siberia si avvera...atterro a Novosibirsk il 27 gennaio...se c'è qualcuno che mi vuole incontrare a novosibirsk si faccia avanti...ciao Ma la Siberia nn è solo Novosibirsk pero' è un buon inizio !!!
Che volo hai preso da Milano? UTair??
|
☚ |
Fabio Matarazzo
male
sghe81@gmail.com
Sghe81☑
|
No volo con Airflot
|
☚ |