Lettonia Riga, Lettonia, Guida ufficiale di Riga con informazioni inerenti l'ambasciata italiana a Riga, clima, meteo, ragazze, hotel, appartamenti, viaggi, turismo, voli, museiLettonia
Lettonia > Forum Russia-Italia > Argomenti e Fatti > News

Tsunami tour, la diretta da Roma

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Salve ragazzi, segnalo a tutti la diretta da Roma dello tsunami tour con Beppe Grillo!

Buona visione: http://m5s.biz/forum.aspx?f=205&t=1225&p=1
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Mi sono emozionato sino alle lacrime a sentire il discorso di Grillo...non mi era mai accaduto..

Noi tutti amiamo il nostro Paese...speriamo che il Movimento ce la faccia ma per vincere bisogna ancora superare le resistenze di tanti che, assuefatti alla attuale mediocrita`, han paura della novita`!

La Casta deve avere i giorni contati e dovra` essere processata e dovra` rendere conto di tutti i furti, ladrocinii e ruberie di questi ultimi 20 anni che ci hanno impoverito e messo il Paese in ginocchio.

M5S ! ! !
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Abbiamo un mare di politici che ruba e anche se non ruba lo stipendio lo ruba e ruberà anche una pensione d'oro a sbaffo, dobbiamo anche mantenere il loro seguiti, poi ci sono una marea di raccomandati sistemati nella pubblica amministrazione, uffici, Alitalia. A tutto questo si aggiungono i furbetti, i Berlusconi mancati, che rubano ma non ce l'hanno fatta, chi evade il fisco chi si arrangia, e per finire le caste, le corporazioni che magnano a danno della collettività: Giornali, associazioni di categoria, le banche, lobbie ecc.. E per finire i pensionati con reddito troppo alto che anche loro rubano alla società. Il 75% del Paese è compiacente al sistema, solo il 25% ne è vittima senza trarre nulla dal magna-magna generale. Uno su quattro non esiste, è meno di zero, e la democrazia la riportiamo in Italia solo usando sistemi non dimoratici perché è l'intero sistema che è marcio.
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Ci viene in aiuto madre natura, come nel film Avatar. Questo è commuovente! :)
Questi Bastardi hanno spostato le elezioni in pieno inverno, contro ogni logica di buonsenso e contro la storia del nostro paese, per evitare che la certa debacle dei risultati regionali di Lombardia e Lazio influisca nettamente sulle poltrone in parlamento. Ed è arrivata puntuale la neve e il maltempo, a tenere a casa i vecchi che sono l'ultima linfa vitale della vecchia politica.
Le fragole stanno scoppiando!
;)