Lettonia Riga, Lettonia, Guida ufficiale di Riga con informazioni inerenti l'ambasciata italiana a Riga, clima, meteo, ragazze, hotel, appartamenti, viaggi, turismo, voli, museiLettonia
Lettonia > Forum Russia-Italia > Argomenti e Fatti > News

Exit poll

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ecco i primi exit poll! Salve ragazzi, nel nostro forum a volte si parla di politica, per chi come me vive all'estero questo è un modo per rimanere in contatto con il Paese nativo, e anche uno sforzo per cercare di cambiare le cose (chi se ne è andato evidentemente non è contento di come vadino le cose laggiù).
Stanno pervenendo i primi exit poll circa le elezioni in corso, essendo queste solamente delle proiezioni, mi astengo da ogni commento fino a che non saranno disponibili i dati ufficiali: http://m5s.biz/forum.aspx?f=205&t=1231&p=1 (per molti questi dati saranno una sorpresa).

Questo è un Exit Poll - potete esprimere qui la vostra preferenza, quale è stato il vostro voto?
1) Partito dei comunisti italiani 1,6%
2) SEL 3,8%
3) M5S (Beppe Grillo) 62,0%
4) Radicali 0,5%
5) Italia dei valori 0,0%
6) Rifondazione comunista 0,5%
7) PDL 6,0%
8) Forza nuova 1,6%
9) Rivoluzione civile Ingroia 4,3%
10) La Destra 1,1%
11) Agenda Monti per l'Italia: UDC, FLI, API e vari movimenti associati 2,7%
12) Lega Nord 1,1%
13) PD 12,0%
14) Mi sono astenuto dal voto 2,7%

Mi raccomando, partecipate a questo exit poll! Basta un click sulla vostra preferenza nella lista sopra. I dati dei votanti campione sono anonimi, non è richiesta alcuna registrazione.
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

non c'è storia..
Domani sapremo la verità, e spero si avvicini il + possibile a questo sondaggio!
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Gli exit poll online non hanno tanta credibilità, dato che generalmente vi partecipano solo la gente più evoluta, quella che decide a quale informazione credere, da questa proiezione sono esclusi tutti coloro che subiscono da disinformazione dai media (tv e giornali) che prendono i finanziamenti pubblici.
I finanziamento pubblici all'editoria, in via indiretta palesano il reato di abuso dell'incredulità popolare, a riprova vi è divario delle scelte di voto fra la massa dei caproni e chi invece si sceglie nella rete a chi credere scegliendo fra un ventaglio variegato di informazioni.

I giornali hanno negato fino a quando non era più possibile farlo, il grande risultato di M5S, questo perché sanno benissimo che il primo provvedimento di cui si discuterà sarà quello di scindere la politica dai media.

Link correlati Polizze fidejussorie
assicurazione per stranieri e polizza assicutativa fidejussoria...
La polizza assicurativa...
polizza fidejussoria per stranieri
polizza fideiussoria
Polizza Fidejussoria