Lettonia Riga, Lettonia, Guida ufficiale di Riga con informazioni inerenti l'ambasciata italiana a Riga, clima, meteo, ragazze, hotel, appartamenti, viaggi, turismo, voli, museiLettonia
Lettonia > Forum Russia-Italia > Non classificati

Dove sono gli appartamenti a Mosca?

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Maurizio
male
phoenice@blu.it
Phoenice

Salve,son sempre qui convinto di partire per Mosca e Spb il 9 di ottobre ma mentre da un lato mi gongolo nel richiedere il visto (causa braccino corto su invito e assicurazione), dall'altro mi chiedo: dove pernotterò a Mosca??? Tanti sono i siti e le offerte di appartamenti a prezzi buoni a spb e tanto introvabili e costosi sono gli appartamenti a mosca... Preciso che cerco un appartamento per 5 persone e non ho esigenze assurde o particolari se non quelle almeno di una doccia all'interno oltre alle minime stanze per un survival... Qualcuno conosce qualche sito dove ci sono appartamenti che possano ospitare 5 persone? O in alternativa qualche sito dove si possano affittare a prezzi che non li facciano rimpiangere due appartamenti da 2 e 3 persone... O forse dite che chiedo troppo?
Spero di no perchè ancora non vi ho chiesto se mi prestate mille "euri":-Þ!!
Ultima question: qualcuno sa se consegno i documenti a dei miei amici che stanno a milano se possono portarli loro in vece mia al consolato? E il consolato (il quale telefono è rotto e loro che non ricevono telefonate dal '57 non se ne sono accorti ma si chiedono perchè nessuno li chiama...) di milano accetta l'invito via fax o devo farmelo spedire in originale?
Diamo il via alle risposte, i primi cinque che daranno informazioni utili verranno ufficialmente ringraziati in questo post da me medesimo:-Þ!
Che, non vi basta? E che volete? il sangue;)?? Ihihihih...

Zhenja
male
eugenio.boni@poste.it
Stavrogin

invito via fax e' sufficiente

Maurizio
male
phoenice@blu.it
Phoenice

Ho risolto trovando una di quelle aziende che non si possono nominare in questo forum che mi ha detto che se gli procuro l'invito con 85 euro mi fa l'assicurazione e la richiesta del visto... che dite? prezzo buono? il mio problema è stato quello di trovare l'assicurazione che non costasse intorno ai 50 euro perchè altrimenti con 30 dollari di invito + vaucher e qualcosina di assicurazione e una decina di euro per le spedizioni le mandavo ai miei amici di milano e contando i 30 per il visto al consolato me la cavavo con 70 totali al posto di 117... Ma forse pretendo un po' troppo... Il mio timore è che essendo la prima volta che faccio queste pratiche, se dovessi farle da solo non vorrei mandar tutto e scoprire all'ultimo momento che manca qualcosa che non ho considerato o c'è qualche errore e infognarmi...
Ultimo dubbio... ora che ci sono anche io fra i primi 5 mi devo ringraziare alla fine del concorso :-Þ? Vedremo...

notdefinite
alexmosk@bk.ru
Obman

cosa e' per te economico? mi riferisco agli appartamenti.
qual'e' il tuo budget? dove sei disposto a vivere (come posizione geografica)?
queste 5 persone di quante camere hanno bisogno?
se non fornisci qualche informazione aggiuntiva non avrai mai nessuna risposta

Maurizio
male
phoenice@blu.it
Phoenice

Scusa se non son stato preciso ma non pensavo di trovare qui qualcuno disposto ad affittar case ma semplicemente un'indicazione di qualche sito dove poterlo fare, comunque rimedio subito all'approssimazione iniziale:
1) Per me economico è intorno ai 25-28 euro a testa a notte (considerato il paragone con spb dove abbiam trovato con 15 EUR a testa a notte e il paragone con l'hotel izmalova dove la doppia la paghiamo 38 USD a notte)quindi per un totale approssimativo di 125-140 EUR a notte.
2) Dove son disposto a vivere? conoscessi mosca come le mie tasche potrei dirti una zona precisa ma così nel vago do solo 2 condizioni necessarie e sufficienti, vicino una fermata della metro (per vicino intendo anche una quindicina di minuti a piedi) e che non sia zona a rischio, malfamata e cose del genere, poi per il resto può essere centro o periferia poco importa.
3) Queste 5 persone siamo una coppia (prima stanza), due ragazze (seconda stanza), e un ragazzo (terza stanza) ma in casi estremi siam disposti ad accontentarci anche di due stanze (3+2), e in casi in cui il risparmio sia vertiginoso saremmo disposti anche a una stanza sola (fermo restando la presenza di una cucina e un bagno con doccia altrimenti affitteremmo un box auto!)
Giacchè ci siamo dico pure che pernotteremo a mosca dal 17 al 25 ottobre e ne approfitto per chiedere gli orari dei trasporti a mosca e spb: a che ora chiude se chiude la metro? E gli autobus? È sicuro restare in giro dopo un certo orario? Detto in altre parole, son più frequenti le truffe o le aggressioni? È vero che siamo in 5 ma 3 di noi sono ragazze di 21 anni!
Mi chiedo se arriverò alle fantomatiche 5 risposte ;)

notdefinite
alexmosk@bk.ru
Obman

senti,
prova questo sito:

http://www.apts-kirnat.ru/apartments.htm

l'ho controllato e esiste ancora. ma non ti garantisco che loro affittino ancora e che i prezzi siano aggiornati. anzi, non ti garantisco proprio di niente.
io circa 3 anni fa li contattai perche' volevo un appartamento per pochi giorni, poi cercarono di affibbiarmene uno che non volevo e lasciai perdere. non li ho mai visti di persona. suppongo parlino inglese.

se e' vero quello che scrivono nel sito, scegli l'appartamento 16 o il 17, che se stai piu' di 7 giorni ti costano 90-95 USD/day e vi sistemate nelle 2 camere e nel salotto. Le zone in cui si trovano a me piacciono, attorno al garden ring e non troppo lontane dal metro.

mosca non e' pericolosa ma tutto dipende da cosa volete fare e dove volete andare la notte. se fate i bravi turisti direi che almeno nel centro e' sicurissima. La cosa meno sicura saranno forse i poliziotti. Se invece volete delle emozioni particolari potreste capitare in situazioni difficili da gestire

Maurizio
male
phoenice@blu.it
Phoenice

Grazie obman per la disponibilità, purtroppo non so come risponderti con la modalità che hai usato tu, comunque i miei due amici preferiscono pagare quell'agenzia perchè i tempi stringono sul serio e non vogliono rischiarsi che manchi qualcosa e scoprirlo all'ultimo momento, lo terrò presente però per l'anno prossimo quando dovrò tornare per qualche mese per il tirocinio.
Altra domanda (non mi fate aprire un altro post, sono pigro:(!!! ) qualcuno sa se il sito www.visatorussia.com sia affidabile? qualcuno ha fatto mai da loro il visa support? Ho bisogno urgenteeeeeeeeeeee!!

Maurizio
male
phoenice@blu.it
Phoenice

e ti pareva la censura...
ma che male c'è a valutare la serietà o meno di un sito? oscurino chi fa pubblicità spudorata no?
comunque il sito a cui mi riferivo era wwwPUNTOvisatorussiaPUNTOcom

Maurizio
male
phoenice@blu.it
Phoenice

ehy! ora che ci penso, perchè obman ha potuto mettere il link e io no?? wè wè wè non facciamo i gaglioffi ;)!!


Link correlati Appartamento San Pietroburgo
kiev euro 2012
Prenotazione Appartamento dal sito
Appartamento
appartamenti in ungheria
Appartamento a Mosca
Acquisto appartamento
Appartamenti a S.Pietroburgo
l`appartamento
Appartamento a Mosca
Appartamento a San Pietroburgo
appartamento a Mosca
appartamenti volgograd!!!
Soggiornare in appartamento
appartamenti a san pietroburgo
appartamenti a s. pietroburgo
appartamento a Mosca