Lettonia Riga, Lettonia, Guida ufficiale di Riga con informazioni inerenti l'ambasciata italiana a Riga, clima, meteo, ragazze, hotel, appartamenti, viaggi, turismo, voli, museiLettonia
Lettonia > Forum Russia-Italia > Argomenti e Fatti > Opinioni

Verità sulla guerra in Ucraina!

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ecco in sintesi, spiegato in soli tre minuti, la verità sulla guerra in Ucraina. Video molto semplice, facile da capire, ti si aprirà un mondo!
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Bravo Andrea, niente da aggiungere!
Oleg Capovani
male
oleg_guitar@fastwebnet.it
Olegsvjatoslav

thumbs_up
Mauro Mazzara
male
shade1980@tiscali.it
Mauro80

importare il gas dall'america sarebbe un'operazione tanto folle quanto disastrosa... sia come impatto ambientale, sia dal punto di vista economico.
tanto piu che le previsioni dicono che non potrebbe che durare 15, forse 20 anni...
ma pare che gli interessi personali abbiano la precedenza e che l'italia si stia gia cimentando nella costruzione di rigassificatori.

c'è solo un ulteriore dettaglio che non ho ben compreso: l'eventuale asse america-germania. è evidente che entrambi mirino all'utilizzo dell'ue come terreno personale di caccia... ma è anche vero che due galli in un pollaio non resistono a lungo. cosa bisognerà aspettarsi sotto questo aspetto?
Giovanni Trevisan
male
gblue2999@gmail.com
Nu Pogodi

Concordo…

Sulla terminologia "italiota dei miei zebedei" usata nel video mi sovviene un giorno al lavoro… in seguito ad un mio sfogo dovuto ai casini che stanno vivendo miei amici e conoscenti in Ukraina un collega... mi fa eh beh e che problemi coi sono per noi in Ukraina non mi sembra che abbia tutte ste risorse l'Ucraina… ma ca… passa il 40% del nostro gas… questi vivono tra la luna ed il pianeta calcio… per questo non intervengo pur seguendo il forum e e altre fonti quelli RT, Ria Novosti e Pervy Kanal… e i miei amici amiche rifugiatisi a Simferopol o a Mosca… grazie Ue…
Non intervengo perché tutta sta storia mi fa incavolare da matti… Li vorrei vedere tutti sti geni altruisti calciaioli con le dimostrazioni violente in piazza , lavoro niente perché le ditte non fanno più affari con la russia, i figli in guerra e le case bombardate perché degli stronzi avidi giocano a Risiko…
E giù tutti a bersi le cagate ciclopiche dei nostri TG...

bah…

Saluti a Tutti