Lettonia Riga, Lettonia, Guida ufficiale di Riga con informazioni inerenti l'ambasciata italiana a Riga, clima, meteo, ragazze, hotel, appartamenti, viaggi, turismo, voli, museiLettonia
Lettonia > Forum Russia-Italia > Non classificati

Le ragazze russe!

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Karina Ivanova
female
111@mail.ru
Karina

marco80:
fate come volete..ma io difendo gli uomini italiani...si siamo un po' mammoni...ma tutto sommato e' anche questo che ci rende unici e speciali e che ci porta ad essere cosi' buoni e comprensivi con le donne e devo dire che questo affascina molto le ragazze russe...o sbaglio? marco80thumbs_up

forse c'e ancora tempo fino 21 Jan di far vedere questo post a tua futura moglie, chi sa forse cambia l'idea??smile_teethsmile_teethsmile_teeth
Posso dire che "questo" affascina nei primi tempi, ma dopo qualche tempo anche questa "dolcezza" far seccarci...
Alla Skate
female
stranierarussa@yahoo.it
Allaprossima

karina:
Posso dire che "questo" affascina nei primi tempi, ma dopo qualche tempo anche questa "dolcezza" far seccarci...

Tutte noi che frequentiamo gli italiani siamo gia diabetiche smile_tongue
Marco Fasciani
notdefinite
marco140280@hotmail.com
Marco80

karina, il tuo nome e' masha per caso?
penso che anche mia moglie e' gia' un po' diabetica...smile_teeth
marco80thumbs_up
Marco Rossi
male
elflaco62@virgilio.it
Masterpoint

Karina + Allaprossima...ma allora non vi va bene niente...se siamo 'duri' come la sella di un cosacco allora siamo cattivi...se siamo buoni e comprensivi allora siamo noiosi e vi stufate...ma come ci dobbiamo comportare per andarvi bene ???...come ci muoviamo ci fulminate...smile_teeth
Alla Skate
female
stranierarussa@yahoo.it
Allaprossima

masterpoint:
Karina + Allaprossima...ma allora non vi va bene niente...se siamo 'duri' come la sella di un cosacco allora siamo cattivi...se siamo buoni e comprensivi allora siamo noiosi e vi stufate...ma come ci dobbiamo comportare per andarvi bene ???...come ci muoviamo ci fulminate...smile_teeth

sopratutto, ciao, mastersmile_regular E' anche una di caratteristiche delle donne russe - dire di no a qualsiasi parere smile_tongue Non preoccuparti, per quanto riguarda a me, il carattere degli italiani in generale mi piace di piu'. Il resto sia personalaita'. Cioe' parlo e faccio amicizia con gli italiani per scelta,ma tra di loro cerco le persone interessani, colte ed intelligenti. Se uno ad esempio si esprime in modo volgare non lo apprezzero per nulla sia italiano che russo smile_omg
Karina Ivanova
female
111@mail.ru
Karina

allaprossima:
dire di no a qualsiasi parere smile_tongue Non preoccuparti

un piccolo commento: diciamo di no, ma nella testa - un grosso SSIII...smile_teethsmile_teethsmile_teeth
Olga Rybalka
female
olgaryb@libero.it
Kalina Rossa

karina:
un piccolo commento: diciamo di no, ma nella testa - un grosso SSIII...smile_teethsmile_teethsmile_teeth


Dopo vai a capire noi donne...Poveri maschietti...
smile_teethsmile_teethsmile_teeth
Marco Rossi
male
elflaco62@virgilio.it
Masterpoint

Allaprossima+Karina+Kalina...voi donne siete impossibili da capire...questo mi fanno pensare i vostri ultimi interventi...smile_teeth...sia le donne russe...sia le donne italiane...sia le donne di Marte...ma a voi voglio bene lo stesso...smile_wink
Simona Lelli
female
simonap.1985@libero.it
Sim18574

alberto soprani:
ciao sim18574, mi spiace ma quì non si tratta di parlare male di alcune categorie di persone , si tratta solo di esprimere un parere su un comportamento di determinate persone che purtroppo appartengono si a una categoria in quanto tali ( ad esempio donne italiane , donne russe , ecc ecc ... ) per quanto riguarda gli esempi che hai portato sono daccordo con te : non possiamo generalizzare e dire mussulmano terrorista o albanese ladro e su questo ti posso assicurare che hai ragione e concordo con te perchè lavoro nel settore dell'edilizia da ormai tredici anni e ho conosciuto e conosco diversi albanesi che lavorano in questo settore e sono brava gente , ma permettimi di dirti anche che per contro visto che sono reputato uno che non parla bene delle donne del proprio paese avrei qualche parola da spendere nei confronti dei giovani italiani ( da sottolineare che questo non è un giudizio volto a discriminare la giventù italiana ma solo una constatazione dei fatti ). sai per caso il motivo per il quale in italia ci sono così tanti albanesi , slavi , egiziani ...ecc ecc impiegati in edilizia ? te lo dirò io se non lo sai : i giovani italiani non hanno più voglia di fare un c...o e questo stai sicura che è la realtà , vai a fare un giro in qualche cantiere o meglio al collocamento per vedere quanti giovani italiani ci sono pronti a fare questo mestiere ! con questo non sono quì a difendere neanche gli stranieri , vedi albanesi , slavi ...ecc , loro sono costretti a farlo non hanno alternativa , non c'è il papà la mamma o il nonno che li mantengono a casa a grattarsi le b...e !!! il mio vecchio capo dell' impresa dove io ho imparato il mestiere un giorno mi disse : sai alberto lavorare è fatica non è per tutti !!! quello che secondo me sta accadendo ai giovani italiani succede anche per le donne italiane nei confronti degli uomini , credo inoltre che siano le famiglie a sbagliare a dare un 'impronta non del tutto razionale e oculata ai loro figli , ma vedrai che arriverà il momento in cui non ci saranno più i soldi per mantenere questi giovani a casa a fare niente e allora ( spero che non si avveri per loro ) andranno a lavorare nelle imprese di albanesi italiani , ecc . e così anche per le donne , arriverà il momento che le donne italiane dovranno accontentarsi di quello che c'è sulla piazza e ti assicuro che gli uomini albanesi o slavi sono molto meno comprensibili di quelli italiani !!!

Conosco uomini russi e polacchi che lavorano in Italia e sono instancabili, hanno una forza fisica incredibile.
Ho avuto rapporti con dei ragazzi albanesi molto tranquilli e pacati perciò non credo che siano meno comprensivi degli italiani. Una volta ne ho conosciuto uno che presentandosi mi ha baciato la mano!
Quanti albanesi hai conosciuto nella tua vita per poter affermare che sono meno comprensivi? Il punto è questo, chi siamo noi per giudicare?
Forse gli italiani sono un po’ presuntuosi nel pensare di essere i migliori. Ma di che?
Io sono sposata con un ragazzo straniero e sono felicissima. Se avessi avuto questi pregiudizi avrei perso l’occasione di godermi questa storia bella e paritaria. La mia scelta non condiziona il mio modo di vedere l’Italia o gli italiani anche se il mio ex italiano mi tradiva spudoratamente.
Il problema qui è che gli uomini generalmente restano a casa fino a quando non si sposano e spesso ciò avviene tardi, negli altri paesi europei (non diamo la colpa al carovita, la realtà è che si sta bene a casa con mammina che fa tutto) i ragazzi a 18 anni massimo 20 sono fuori di casa. C’è un mio amico di 32 anni che a settembre si sposa; la madre ha delle crisi d’ansia perché le dispiace che il figlio se ne va, ma ha 32 anni!?! E’ ora e passata che si sposi e inizi a prendersi le sue responsabilità.
Questa è la mentalità tutta italiana dove i figli sono trattati da eterni bambini e vengono protetti dalle mamme anche a quarant’anni.
Le donne (statisticamente) sono più indipendenti.
Non sono d’accordo che i giovani, oggi, non hanno più voglia di fare nulla, dipende dai giovani.
Sono laureata in ingegneria e adesso sto prendendo un’altra laurea triennale in comunicazione pubblicitaria e nel frattempo lavoro. Conosco molti ragazzi che lavorano e studiano contemporaneamente.
Un altro concetto che ricorre spesso qui è la femminilità. Un corpo femminile nudo sarà sempre attraente per un uomo. I vestiti o le scarpe con il tacco a spillo sono solo dei gadgets che aiutano la donna a sembrare più bella ma infondo noi siamo come siamo.
Mio marito non vuole che io mi metta maglie con scollature oppure le gonne perché attiro l’attenzione di altri uomini ed io lo rispetto.
E poi in Italy c’è il vizietto di giudicare una donna con la gonna o un po’ svestita come una donna di facili costumi.
Un giorno ho visto una ragazza mussulmana bellissima, una delle donne più belle che abbia mai visto in vita mia con dei lineamenti così aggraziati, perfetti, esotici eppure portava il velo ma la sua bellezza andava al di là di ogni scollatura, di ogni tacco a spillo, anche con sacco della spazzatura addosso sarebbe stata magnifica.
Con questo concludo.
Grazie Karina se avrò bisogno di informazioni posso contare su di te!! Grazie per la disponibilità. idem per te, se vuoi fare un viaggio nelle marche conosco alberghi con prezzi bassi e un ottimo servizio.
Per Alla, non mi ringraziare perché ho detto quello che penso, mi fa piacere che ci sia questa solidarietà prima di tutto tra donne!
Marco Rossi
male
elflaco62@virgilio.it
Masterpoint

sim18574:
Un altro concetto che ricorre spesso qui è la femminilità. Un corpo femminile nudo sarà sempre attraente per un uomo. I vestiti o le scarpe con il tacco a spillo sono solo dei gadgets che aiutano la donna a sembrare più bella ma infondo noi siamo come siamo. Mio marito non vuole che io mi metta maglie con scollature oppure le gonne perché attiro l’attenzione di altri uomini ed io lo rispetto. E poi in Italy c’è il vizietto di giudicare una donna con la gonna o un po’ svestita come una donna di facili costumi.

Sim sono d'accordo su parecchi punti del tuo intervento...e quindi non li evidenzio di nuovo.

Ma su quello che ho evidenziato sopra non ci siamo proprio...

1) i vestiti eleganti/femminili e le scarpe col tacco fanno parte della femminilitá di ogni donna...poi é scelta personale abbigliarsi con essi o meno...ma non si puó criticare l'uomo a cui piace la donna sexy...'ma in fondo noi siamo come siamo'...appunto...quindi siete come siete anche vestite femminili...perché no ??

2) Se tuo marito non vuole che tu ti metta maglie scollate etc...é tua scelta rispettarlo...e fai bene se ti senti di vestire come piace a lui...
Sarebbe interessante vedere peró se a te piacesse invece vestirti femminile...in quel caso chi dovrebbe rispettare chi ??...in quel caso come ti comporteresti ???...il rispetto non é fare le cose che il partner desidera quando anche a noi piace farle...é rispettare chi non fa le cose che piacciono a te...se no é troppo facile...
Secondo il tuo ragionamento deve essere rispettato anche l' uomo a cui piace che la donna vicino sia vestita femminile...giusto ??

3) É vero...molti uomini italiani sono talmente idioti che una donna un pó svestita la giudicano male...e la stessa donna se cammina al centro della cittá viene disturbata da tutti..qui bisognerebbe andare a vedere la mentalitá bigotta regalataci dal Vaticano e dai preti...che hanno inculcato una cultura sessuofobica e antifemminile...

Personalmente mi piace molto che la mia donna si vesta in maniera femminile e, quando esce con me anche aggressiva...se lo desidera evidentemente...e credo che deve essere rispettato questo mio gusto come quello di tuo marito...

Non credo che alla scusa delle donne italiane per vestirsi sempre piú da uomo della vita frenetica e della necessitá di stare comode sia perché c'é occasione e occasione...una donna che si 'acchittasse' per andare a comprare il pane sotto case sarebbe da ricovero...e poi perché anche in russia/ucraina le donne lavorano e si fanno un mazzo cosí...ma non rinunciano mai alla loro femminilitá...é vero anche che nessun uomo per strada in quei paesi ulula se vede una donna in tacchi e minigonna come fanno parecchi trogloditi qui in italia...

notdefinite
Pietrino

sim18574:
Un altro concetto che ricorre spesso qui è la femminilità. Un corpo femminile nudo sarà sempre attraente per un uomo


BEH!smile_whatchutalkingaboutsmile_whatchutalkingaboutsmile_whatchutalkingabout Non so se dici la stessa cosa se ti trovi davanti una come MobyDick nudasmile_teethsmile_teethsmile_teethsmile_teethsmile_teethsmile_teethsmile_teeth

sim 18574 :
Le donne statisticamente sono piu' indipendenti .

Tutte balle c'e' una mia amica che ha piu' dei 32 anni del tuo amico , sua madre e' in ansia anche solo se fa un viaggetto di 1000 km .
Lasciamo stare le statistiche del tipo l'inflazione e' del 2% , l'occupazione e' in aumento etc .
Io non ho mai detto che gli uomini italiani sono i migliori , ma anche le donne italiane si assumano le loro responsabilita' .
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

masterpoint:
Non credo che alla scusa delle donne italiane per vestirsi sempre piú da uomo della vita frenetica e della necessitá di stare comode sia perché c'é occasione e occasione...una donna che si 'acchittasse' per andare a comprare il pane sotto case sarebbe da ricovero...e poi perché anche in russia/ucraina le donne lavorano e si fanno un mazzo cosí...ma non rinunciano mai alla loro femminilitá...é vero anche che nessun uomo per strada in quei paesi ulula se vede una donna in tacchi e minigonna come fanno parecchi trogloditi qui in italia...

Master...non c`e`proprio paragone, siamo un paese strano, arretrato..Concordo con te al 100%, secondo me paghiamo per la presenza del vaticano un prezzo molto alto. E`come se la gente avesse il cervello anestetizzato, in poki si rendono conto della realtà in cui vivono in Italia. Anke se per miracolo venisse abolita la religione cattolica oggi, i danni ke ha prodotto sull`italica mentalità si farebbero sentire ancora per generazioni...
Cmq, la femminilità di una donna russa nn ha eguali al mondo...
Andrea Cipolla
male
friazino@libero.it
Barraban

angelok112:
Master...non c`e`proprio paragone, siamo un paese strano, arretrato..Concordo con te al 100%, secondo me paghiamo per la presenza del vaticano un prezzo molto alto. E`come se la gente avesse il cervello anestetizzato, in poki si rendono conto della realtà in cui vivono in Italia. Anke se per miracolo venisse abolita la religione cattolica oggi, i danni ke ha prodotto sull`italica mentalità si farebbero sentire ancora per generazioni... Cmq, la femminilità di una donna russa nn ha eguali al mondo...

La libertà è anche sopportare la religiosità delle altre persone.
A volte può dare fastidio un qualcosa che ti ricorda che nella vita non si può avere tutto
Perchè non lasciare che esistano ancora persone che della religione cattolica ne fanno una fede?
Nessuno finore ha mai detto a te perchè non te ne vai in Burundi,li il Vaticano è molto lontano.

smile_winkBarraban.
Marco Rossi
male
elflaco62@virgilio.it
Masterpoint

barraban:
La libertà è anche sopportare la religiosità delle altre persone. A volte può dare fastidio un qualcosa che ti ricorda che nella vita non si può avere tutto Perchè non lasciare che esistano ancora persone che della religione cattolica ne fanno una fede? Nessuno finore ha mai detto a te perchè non te ne vai in Burundi,li il Vaticano è molto lontano. smile_winkBarraban.

No no Barraban...il discorso non é questo...

Io personalmente me lo ricordo da solo che nella vita non si puó avere tutto..non ho bisogno che mi venga detto da qualcuno...

Certamente la religiositá di chiunque non vá 'sopportata'come dici tu...va rispettata al 100% !!!...

Il problema é che chi é religioso vuole condizionare anche la vita di chi religioso non é...lo vediamo nei nostri tempi con i paesi dove vige la legge coranica...ma se con la macchina del tempo andassimo in Italia o in Spagna nel medioevo non si vedrebbe la differenza...

Il problema non é il sentimento religioso...a mio parere quello che é detestabile nelle religioni é come un sentimento mistico é stato trasformato, da parte di chi é capo di quella religione in potere economico, politico e di dominio delle coscienze individuali...ora per fortuna il laicismo nella vita sociale é accettato...ma solo 50 anni fá...che storicamente é come dire l'altro ieri...una donna divorziata o separate era considerata molto meno delle prostitute di strada...

Lasciando da parte esempi storici ed arrivando ai giorni nostri...i condizionamenti sulla vita sociale sono evidenti...solo da noi é cosí difficile arrivare al divorzio...tre anni di attesa prima di risposarsi...ma che scherziamo ??...mentalitá sessuofobica...io mi ricordo che quando avevo 15 anni ad una mia amica che indossava una gonna troppo corta il prete non fece fare la comunione...e lei era ovviamente credente...io ero presente non me l'hanno raccontato...poteva essere anche S. Teresa di Calcutta...ma aveva una gonna troppo corta...e quindi era una 'svergognata'...vogliamo poi parlare dei pacs che solo in italia non ci sono ??...per cui se una persona vuol dare tutti le sicurezze sociali al suo partner lo deve sposare ???...allora chi condiziona chi ???...mi ha fatto schifo un episodio recente...all'attentato di Nassyrya sono morti 19 italiani...uno di queste conviveva da anni con una donna...bé tutti gli anni alla celebrazione ufficiale alla presenza del Capo dello Stato questa donna non viene invitata...e la medaglia data al suo ex-compagno non le é mai stata inviata...non eravate sposati ??...e quindi il tuo dolore vedova non vale...ma dai...

Questa é violenza non c'é altra parola...ed é indegna di uno Stato con la S maiuscola...
Gianluca Innocenti
male
gianlucainnocenti@yahoo.it
Gianluca74

tutto quello che hai scritto e' ridicolo! ma dove vivi sim e soprattutto chi frequenti?
perche ' uno fa' un baciamano non implica che non sia un grandissimo testa di c...o
dici che le persone giudicano dai vestiti e vivi con uno che nel 2006 non ti fa' mettere la gonna o una scollatura! perche' non ti lega al letto prima di partire!
ci sono ragazzi che studiano e lavorano come te e ragazze che si comportano come bambine fino a 40 anni sono generalizzazioni ridicole!! e se devo dirla tutta non cambierei la mia nazionalita' con nessun altra al mondo figuriamoci quella albanese che mi pare non brilli per civilta' nei confronti delle donne!
te hai visto un brutto film...smetti di studiare ti fa male dammi retta!
p.s. dimenticavo puoi sempre emigrare se stai cosi' male qui!
Simona Lelli
female
simonap.1985@libero.it
Sim18574

masterpoint:
Sim sono d'accordo su parecchi punti del tuo intervento...e quindi non li evidenzio di nuovo. Ma su quello che ho evidenziato sopra non ci siamo proprio... 1) i vestiti eleganti/femminili e le scarpe col tacco fanno parte della femminilitá di ogni donna...poi é scelta personale abbigliarsi con essi o meno...ma non si puó criticare l'uomo a cui piace la donna sexy...'ma in fondo noi siamo come siamo'...appunto...quindi siete come siete anche vestite femminili...perché no ?? 2) Se tuo marito non vuole che tu ti metta maglie scollate etc...é tua scelta rispettarlo...e fai bene se ti senti di vestire come piace a lui... Sarebbe interessante vedere peró se a te piacesse invece vestirti femminile...in quel caso chi dovrebbe rispettare chi ??...in quel caso come ti comporteresti ???...il rispetto non é fare le cose che il partner desidera quando anche a noi piace farle...é rispettare chi non fa le cose che piacciono a te...se no é troppo facile... Secondo il tuo ragionamento deve essere rispettato anche l' uomo a cui piace che la donna vicino sia vestita femminile...giusto ?? 3) É vero...molti uomini italiani sono talmente idioti che una donna un pó svestita la giudicano male...e la stessa donna se cammina al centro della cittá viene disturbata da tutti..qui bisognerebbe andare a vedere la mentalitá bigotta regalataci dal Vaticano e dai preti...che hanno inculcato una cultura sessuofobica e antifemminile... Personalmente mi piace molto che la mia donna si vesta in maniera femminile e, quando esce con me anche aggressiva...se lo desidera evidentemente...e credo che deve essere rispettato questo mio gusto come quello di tuo marito... Non credo che alla scusa delle donne italiane per vestirsi sempre piú da uomo della vita frenetica e della necessitá di stare comode sia perché c'é occasione e occasione...una donna che si 'acchittasse' per andare a comprare il pane sotto case sarebbe da ricovero...e poi perché anche in russia/ucraina le donne lavorano e si fanno un mazzo cosí...ma non rinunciano mai alla loro femminilitá...é vero anche che nessun uomo per strada in quei paesi ulula se vede una donna in tacchi e minigonna come fanno parecchi trogloditi qui in italia...


Io non critico i gusti altrui, nella vita ognuno è libero di comportarsi come vuole, semplicemente con l’affermazione “siamo come siamo” intendo dire che noi donne non abbiamo il trucco o il tacco incorporato anche di notte.
Non ti da un po’ fastidio avere una donna esteticamente femminile(per gli altri uomini) quando la conosci nuda e cruda e sai com’è, qual è il fine? è lei la tua donna, conosci millimetro per millimetro del suo corpo, sai pregi e difetti fisici perché lasciar cadere sguardi indiscreti sulle sue gambe, da altri, quando dovrebbero essere solo tue?. Un altro discorso, secondo me, è la biancheria intima sexy che viene indossata solo per il marito e non per altri uomini.
Io mi vesto femminile, normalmente non vado in giro in tuta, però evito le gonne troppo corte e le scollature troppo generose anche perché sul lavoro è importante dare un immagine rispettabile.
Io credo che le persone vadano accettate totalmente con i loro pregi e difetti è inutile cercare di cambiarle, per questo, rispetto l’unica richiesta fatta da mio marito, dopotutto ci si deve venire incontro e comprendersi altrimenti la coppia scoppia.
Per me portare una scollatura o la mini gonna non è un fattore indispensabile nella mia libertà personale.
E’ ovvio, che se fossi in cerca di marito, avrei un abbigliamento più provocante, ma visto che ce l’ho, la mia attenzione è tutta verso lui.
Poi i gusti sono gusti, se avessi avuto un uomo accanto, come te, ti avrei accontentato con minigonne e scollature. Io credo che la donna debba essere flessibile psicologicamente e cercare di soddisfare il compagno come può.
Sulla religione la penso come te, Freud affermò che la religione è un narcotico con cui l’uomo controlla la sua angoscia ma ottunde la mente, e io condivido questa sua riflessione. Sono più normale che abbandonò tutti i suoi averi per trovare la felicità interiore. Un po’ tutte le religioni professano come elemento comune l’altruismo e la non violenza perciò vi sono degli elementi condivisibili anche dagli agnostici. Per me la religione cattolica è pesante e retrograda ed è contraria addirittura all’uso del preservativo (scandaloso è come nascondere la testa sotto la sabbia)., alla prostituzione, all’aborto, alla procreazione assistita, all’omosessualità ed a un infinità di altre cose Purtroppo il regno dell’ipocrisia ce l’abbiamo in casa (il Vaticano) quindi credo che molte libertà qui non vi saranno mai.
notdefinite
Pietrino

stop alle telefonate!:-d:-d(t)(t)

xsim18574

di dov'e' tuo marito ?
Marco Rossi
male
elflaco62@virgilio.it
Masterpoint

sim18574:
Poi i gusti sono gusti, se avessi avuto un uomo accanto, come te, ti avrei accontentato con minigonne e scollature. Io credo che la donna debba essere flessibile psicologicamente e cercare di soddisfare il compagno come può.

Aaah Sim cara...questa frase mi piace veramente tanto...e spero di incontrare una donna che in questo la pensa come te...

Link correlati Prostituzione in Russia
la mia esperienza con una russa a spb
Mi sto innamorando di una russa
www.webinrussia.com
ragazza russa??
russia o paese vicino?
Cittadinanza russa...
russa
GAS russo
supermercati russi!!!
barzellette russe
Ragazze russe
La Russia contrapposta all'imperialismo
La mia ragazza
La Russia è entra nel WTO
opportunità in russia
Giornalismo in Russia e aggressioni
Viaggio Mosca - S. Pietroburgo (registrazione)
Investigazioni a San Pietroburgo
Autoveicolo in russia
emigrazione russa...
La mia ragazza
Ma le russe
La mia ragazza
Canali televisivi russi
Eni in Russia
russi vicinanze legnano
Articolo 31
ricerca lavoro o consulenze
in russia
Ragazze russe
Ragazze Russe
Salve! Mi presento: Gmp2009
Rai.tv in Russia
Invernorosso in Russia
ma i russi!!!:-)
come mettere alla prova una relazione con una Russ
Salve! Mi presento: Erleo
сittadinanza russa
temperatura in russia
associazione russarda "Lada"!!!
registrazione in russia
Far venire una ragazza Russa in Italia
sms russia
Gas Russo
fotografare in russia
investimento in russia
Registrazione in RUSSIA
nazionalita russa
La mia ragazza
Registrazione in russia
Volontariato in Russia
Cittadinanza russa
Letteratura russa
Corrispondenza con una ragazza di Chelyabinsk
UFO in Russia
mp3 russi
ragazze russse
Mms da Russia
Russia OUT!
72 ORE IN RUSSIA
Ragazze Russe
Compravendita immobiliare in Russia
Russia?
ragazzi..
SMS da Russia
sms da e per russia
Russia o Non Russia
ma i russi?
ragazze russe
ragazze russe
per rago