Lettonia Riga, Lettonia, Guida ufficiale di Riga con informazioni inerenti l'ambasciata italiana a Riga, clima, meteo, ragazze, hotel, appartamenti, viaggi, turismo, voli, museiLettonia
Lettonia > Forum Russia-Italia > Non classificati

Truffa appartamento Kiev

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Paolo Bignardi
male
casellascazzona@calvani.it
Calvax

Ho versato la caparra per un appartamento a Kiev al prezzo X. Adesso sul sito il prezzo è aumentato!!!
Se quando vado laggiu' mi chiedessero il prezzo maggiorato (cosa non corretta e, credo, illegale), cosa posso dirgli per essere credibile e spaventarli? Mica posso dirgli che vado all'adusbef o chiamo striscia la notizia/le iene!!!
E se dico che li denuncio sanno benissimo che non è vero perché mica posso andare alle udienze in tribunale!
Paolo Bignardi
male
casellascazzona@calvani.it
Calvax

il nome della ditta lo dirò solo a truffa confermata, anzi non abbiate paura che se la truffa è confermata apriro' un sito web per raccontare la fregatura con tutte le keyword con il nome della ditta cosi' se qualcuno cerca info e referenze su di loro con google incappa nel mio sito dove li sputtano bene bene

Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

A Kiev sono maghi in queste cose. Se sarà confermato, potrai scrivere qui l'accaduto che nessuno canellerà nula.
Ti consiglio ti inviare loro preventivamente comunicazione in merito al prezzo patuito al momento dell'ordine.



Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Questa situazione a Piter a me é più che nota, dove sistematicamente o questo scherzo o quello della finta acqua che manca o della corrente che non c'é vanno ad infierire sul turista con auomenti di spesa sul preventivato.
In passato capitò anche che alcuni proprietari di appartamenti che aggiunsero i propri alloggi in questo sito, tentarono il giochetto dell'aumento prezzo a trattativa conclusa: Ci misi io la differenza e esclusi quegli appartamenti dalla vetrina del sito.. Però i russi in tal senso sono delle mine vaganti, e il rischio c'é sempre, meglio quindi, prima di partire avere una alternativa tramite altra fonte, in caso si presentasse qualche brutto scherzo!

Paolo Bignardi
male
casellascazzona@calvani.it
Calvax

Della ragazza mi fido, è l'agenzia dell'appartamento che è un po' "furbetta"; sul sito i prezzi erano i grivna e in euro, ora che il dollaro sale li ha cambiati in dollari (aumentandoli), la mia ragazza ha pagato l'anticipo in grivna, ma ora dicono che è aumentato per via del cambio col dollaro... insomma la loro furbatina è che se hai i grivna ti dicono che il prezzo base è in dollari, se hai i dollari viceversa. Li ho messi alle strette e gli ho chiesto il prezzo base quello fisso in che valuta fosse e mi hanno detto dollari...allora gli ho detto che secondo la quotazione di oggi (google) X dollari = Y grivne ma lui diceva "no, no, se cambi in Ucraina il cambio è questo..." è ovvio che il cambio del cambiavalute è sfavorevole perche' il cambiavalute fa il suo lavoro e ci guadagna, ma perche' l'agente immobiliare dovrebbe lucrare sul cambio ? (e poi lucrerebbe piu' del cambiavalute perche' io li' per li' mica ho con me il sole24ore). Allora gli ho detto "visto che il prezzo base, fisso, è in dollari, io mi porto dietro i verdoni cash e ti pago in dollari, cosi' non mi cambi la valuta al tasso di cambio che ti pare a te".



Link correlati Appartamento San Pietroburgo
kiev euro 2012
Prenotazione Appartamento dal sito
Appartamento
appartamenti in ungheria
Acquisto appartamento
kiev
affitto appartamento luglio a kiev
Appartamenti a S.Pietroburgo
l`appartamento
Mi consigliate un appartamento a Kiev?
Kiev?!
Appartamento a kiev
Appartamento a San Pietroburgo
kiev
Kiev
Kiev no fly
truffa o non truffa?
Appartamenti a Kiev
appartamento a kiev
Soggiornare in appartamento
appartamenti a san pietroburgo
appartamenti a s. pietroburgo
Appartamento a Kiev