Lettonia Riga, Lettonia, Guida ufficiale di Riga con informazioni inerenti l'ambasciata italiana a Riga, clima, meteo, ragazze, hotel, appartamenti, viaggi, turismo, voli, museiLettonia
Lettonia > Forum Russia-Italia > Non classificati

Appartamenti a Kiev e notizie sulla città

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Mario De Sanctis
notdefinite
lallodesanctis@yahoo.com
Lallo

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono appena tornato da Kiev dove sono stato per la prima volta ed oggi ho letto il messaggio del Webmaster su Kiev...che coincidenza !!

Devo confermare quello che scrive l'autore, era la prima volta, ma accidenti che prezzi che ho trovato. Bella città di sicuro, ci si diverte tanto, è meno cara di Roma dove vivo, ma non di tanto. Ovviamente parlo dei luoghi turistici ristoranti, caffè e locali del centro.

Una buona scoperta l'ho fatta cercando un'appartamento su internet mentre stavo organizzando il mio viaggio. Ne ho visti tanti, su alcuni avevo delle brutte referenze di amici che già erano stati a Kiev, ed ho trovato un sito di affitto di alloggi gestito direttamente da un italiano che vive li. Si chiama Aurelio ed il sito è: www.easy-kiev.com
Ho deciso di fidarmi, visto che preferisco in caso di problemi, mandare a quel paese uno nella mia lingua, visto che anche i collaboratori parlano italiano. Devo dire che non sono uno che si accontenta e pretendo un servizio serio come sono serio io quando c'è da pagare.

Devo dire che sono stato trattato molto bene, la casa era bella come nelle foto e come mi era stato confermato da Aurelio. Mi ha risulto subito un piccolo problema che avevo in casa e mi ha anche aiutato tanto per pura cortesia quando sono andato a 20 km fuori Kiev in taxi, il taxista (tutto il mondo è paese) al ritorno ha cominciato a bussare a soldi in più di quanto pattuito, ho telefonato ad Aurelio che dopo avermi ascoltato mi ha passato la ragazza. Lei mi ha detto di passarle il taxista, lo ha strigliato ben bene (lo vedevo dalla faccia che faceva) ed il problema è stato risolto ed ho pagato quello che avevamo stabilito senza un centesimo in più.
E' stato un'aiuto non dovuto ma molto apprezzato.

Per concludere, vi consiglio di andare a Kiev perchè è una bella città e ci si diverte tanto e vi consiglio, se volete affittare un'appartamento e non andare in hotel, di fare riferimento ad Aurelio perchè si è dimostrato una persona molto professionale e non è poco.

Un saluto a tutti e complimenti per il forum pieno di notizie utili.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Grazie per la tua testimonianza nonché per le utili indiciazioni rivolte agli utenti. Benvenuto nel forum!
Zzzz Zzzz
notdefinite
cccc@ccc.it
Phanta

ciao, non ho mai provato i servizi di easy kiev, ma ho visto il sito quando cercavo l'appartamento e i prezzi mi sembrano molto alti. Su altri siti ho trovato prezzi migliori.
Tieni presente che il dollaro vale meno dell'euro quindi 70 dollari < 70 euro
Te ne segnalo alcuni,
http://www.kievapartments.com/
http://www.best-apartments.com.ua
http://www.kievlodging.com
http://www.flat.com.ua/eng/
http://www.apartments.com.ua/
http://www.apartments.kiev.ua/
http://www.alserent.kiev.ua/
http://www.atrium.com.ua/
http://www.naipickard.com/daily
http://www.hotelservice.kiev.ua/
http://www.accommodation.kiev.ua

P.S. a me il problema del tassista overpriced non è mai capitato!!!
E comunque l'appartamento ti serve solo la prima volta che vai a kiev, una volta che ti fai la ragazza poi le volte successive vai a dormire direttamente a casa sua.

Link correlati Appartamento San Pietroburgo
kiev euro 2012
Prenotazione Appartamento dal sito
Appartamento
Appartamenti a S.Pietroburgo
l`appartamento
Appartamento a San Pietroburgo
Soggiornare in appartamento
appartamenti a san pietroburgo
appartamenti a s. pietroburgo